• St. Croix

  • Stanley

  • Damiki

  • Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

    Segui assieme ad altri 115 follower

  • Annunci

Ancora nuove tecnologie introdotte da SAINT CROIX per il 2013

Il brand di Park Falls non smette mai di studiare tecnologie per farci portare a spasso lungo fiumi o laghi canne da pesca sempre migliori.

Ecco le ultime tecnologie messe a punto e che saranno presenti su alcune delle serie in commercio presumibilmente a partire dall’autunno 2012:

Dopo molti anni di ricerche e di test, St. Croix è riuscita a mettere a punto il TET – Taper Enhancement Technology che consente  il taglio precisissimo, reso possibile da l’utilizzo di un macchianrio computerizzato estremamente evoluto. Combinando questo sistema di taglio ai mandrino IPC – Integrated Poly Curve Technology ci permette di ottenere canne con migliore azione e maggiore sensibilità. TET permette un drammatico miglioramento rispetto ai tradizionali sistemi di taglio a mano. Il debutto di TET avverrà con la sua introduzione nella serie LEGEND Xtreme completamente rinnovata per il 2013.

Ancora nuove frontiere superate da St. Croix per lo sviluppo di sistemi produttivi delle canne da pesca con lo sviluppo del FRS – Fortified Resin System. Questo sistema combina l’impiego di una nuovissima super resina con l’utilizzo di un computer per il controllo dei forni di polimerrizzazione per un ancor più preciso controllo delle temperature e dei tempi durante tutto il delicatissimo ciclo di polimerizazione. FRS permette di ridurre il MICROBUCKLING posizionando ogni fibra di carbogno perfettamente allineata. I fusti prodotti con questa tecnologia è dimostrato dai nostri test essere il 33% più robusti di quelli ottenuti con resine e metodi standard. Le serie costruite con FRS saranno: Legend Elite, Legend Tournament Bass/Walleye/Musky, Legend Saly, Legend Surf, Bank Robber, High Stick Drifter e la completamente rinnovata Legend Xtreme.

Riuscite ancora stupirvi se St. Croix ha ricevuto il riconoscimento di “BEST FRESHWATER ROD” e di “BEST SALTWATER ROD”?

In attesa del catalogo in italiano è da poco disponibile in rete il nuovo catalogo SAINT CROIX 2013 dove potrete vedere le tante interessanti novità:

scarica il catalogo 2013

 

Marco Mainardi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: