• St. Croix

  • Stanley

  • Damiki

  • Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

    Segui assieme ad altri 100 follower

  • Annunci

DamikiTrout

GOLD WING SPINNER


La nostra rivisitazione del classico cucchiaino è fatta tenendo conto di tutte le caratteristiche che riescono a fare la differenza in acqua: abbiamo dotato il goldwing di ancorette di prima qualità, di una paletta resistente ma molto sensibile ad ogni movimento e di uno gonnellino altamente attrattivo. Proposto in confezioni da 4 pezzi è disponibile in diverse varianti di peso e di colore.


PIRAMI 70 FLOATING / 80 SUSPENDIG

Il Pirami 70 è un esca facile da usare, che riproduce fedelmente un pesce foraggio in fuga, ferito o semplicement esausto.

Nonostante il suo profilo minuto è dotato di un ottimo bilanciamento interno che consente al Pirami di rispondere a qualsiasi tecnica del “jerking, twitching, stop & go”, ecc. In versione galleggiante (floating) è facilmente trasformabile in “suspending” utilizzando un moschettone che non modificherà affatto l’azione dell’esca.

Il Pirami 80 è IL Fratello maggiore del Pirami 70, di cui mantiene inalterata la forma affusolata che riproduce fedelmente il pesce foraggio, ma è dotato di un sistema interno di pesi che garantiscono una azione suspending adatta a recuperi che prevedono pause al fine di stimolare anche i pesci maggiormente sospettosi.

 

SAEMI 70/90 SP DD Suspending Crank/Minnow Bait


Le performance di nuoto del Saemi sono molto simili a quelle di un vero pesce foraggio.

Il principiante nonché il pescatore esperto possono catturare bass con il Saemi con molta facilità grazie alla sua “built in action” paragonabile ad un crankbait anche se il profilo estremamente affusolato lo fa assomigliare maggiormente ad un minnow.

Il sistema di bilanciamento interno consente una azione SUSPENDING che fa di SAEMI un esca letteralmente micidiale.

TC 75 Floating Minnow


TC (Technical Crank) è in realtà un minnow di piccola taglia, ma di ottimo rapporto peso/volume, costituito da un corpo stretto, occhio di grandi dimensioni con all’interno sfere mobili di vetro e metallo per una “sonorità” unica.Il TC 75 è ‘ un’esca molto facile da manovrare, costruita sia per il pescatore comune che per il garista più esperto; Basta soltanto lanciare e attuare un recupero lento per le presentazioni “finesse”, mentre quando vogliamo scatenare attacchi furiosi dovremo jerkare in maniera decisa ed il TC 75 si muoverà in maniera estremamente erratica, ma bilanciata.Durante gli stop, il TC 75 ritornerà ad un assetto frontale compiendo un mezzo giro all’indietro che lo rende una esca estremamente efficace durante gli “stop” preceduti da “Jerkate” decise.

 

MU 45SP Suspending Minnow

MU 45SS Slow Sinking Minnow


Impareggiabile piccolo minnow della serie PAC (Pro Anglers Choice), Il MU 45 SP, nato per la pesca alla trota, ma adattabile nella ricerca di altri predatori quando si rende necessaria una presentazione “finesse”.

Il design armonico del corpo unito ad un sistema di pesi interni bilanciati fanno di questo suspending minnow un esca micidiale che può attirare gli attacchi dei predatori sia recuperata regolarmente (patisce recuperi troppo veloci dato il peso esiguo) che recuperata a Twitching o con Jerkate “decise”.

Nonostante il volume decisamente “piccolo” DAMIKI MU 45SP reagisce bene agli “stop” in fase di recupero rimanendo perfettamente immobile.

Fratello gemello del MU45 SP, il MU 45 SS non differisce nelle capacità di nuoto regolare ed a strappetti (jerk/twitch), ma dall’affondamento estremamente lento e bilanciato che lo rende impagabile per presentazioni “finesse”.

Un’altra differenza sostanziale è che viene venduto con doppio amo singolo senza ardiglione per un impiego dedicato al “catch & release” senza alcuna conseguenza al pesce.

Per chi volesse munire il proprio MU 45SS con ancorette, DAMIKI PAC le fornisce separatamente ad un rapporto qualità prezzo decisamente valido.

CONG SPOON 1.5g/ 2.0g


Damiki Cong spoon è stato concepito per la pesca agonistica alla trota in tutte le acque dove questo splendido pesce alberga.

La costruzione dal profilo compatto e la verniciatura (sia opaca che lucida) del corpo sono di elevata qualità e performance.

Indicato specialmente per il catch & release, Cong spoon è infatti dotato di un amo piumato senza ardiglione Viper Feather Hook (venduto anche separatamente)

PICA SPOON


Pica Spoon è un ondulante di piccole dimensioni, ma di grande efficacia persino in giornate veramente difficili dove l’apatia del pesce la fa da padrone.

Indicato specialmente per il catch & release, Pica spoon è infatti dotato di un amo senza ardiglione Viper Special Trout Hook (venduto separatamente).

 

 

Vault 35-55


VAULT 55 – Una piccola Blade baits, creata per attirare diverse specie di predatori (trote, bass, persici e cavedani), e nella versione da 55 mm anche per i predatori marini. Particolare dell’esca è la possibilità di modificare il nuoto cambiando la posizione d’attacco dal moschettone nei tre fori presenti sul dorso dell’esca.

VAULT 35 – SPLENDIDA micro blade bait nata per la pesca alla trota in acque mosse, ma rivelatasi estremamente efficace anche in acque calme ove altri predatori ne vanno ghiotti data la perfetta imitazione del nuoto naturale delle baitfish.

Ami ultra sharp serie Viper ed una verniciatura di qualità superiore completano il fascino estremamente catturante di quest’esca.

TJ TINY JIG- Tungsten Micro Jig


Splendido Micro Jig in Tungsteno studiato per insidiare qualsiasi tipo di predatore d’acqua dolce partendo dalle trote e fino ad arrivare ai grossi bass apatici.

La conformazione dell’amo, sul quale è montato un sistema di trailer keeper molto efficiente, ha una forma tonda molto pronunciata e ben si presta anche ad inneschi di tipo WACKY.

Il “gonnellino” di questo Micro Jig in Tungsteno è disponibile sia full skirt (6 colori) che spider skirt (9 colori) ed è rigorosamente “hand tied”.

ARMOR SHAD 3″/5″- Baitfish Soft Jerkbait


La forma di DAMIKI ARMOR SHAD è la più classica tra I soft jerkbait, ma si differenzia da quelli americani per la “texture” del corpo simile a quella utilizzata per realizzare i worms.

Il beneficio che si ottiene è una migliore azione a zig-zag, per altro già enfatizzata dalla impressionante morbidezza della mescola.

La misura 3″ in particolare si rivela tremendamente efficace sulle trote che rifiutano di attaccare i classici artificiali metallici o in legno/plastica.

A-GRUB 2″ – Trout Voluminous Grub


Il corpo voluminoso abbinato alla coda dal particolare design rendono questo grub un bersaglio davvero irresistibile per le trote più smaliziate. Il nostro accurato testing ha fatto si che siano ottime anche le performance in acque animate da forte correnti. I risultati avuti anche in situazioni difficili, confermano in pieno il potere adescante di questa esca di concezione classica ma dal design Damiki innovativo.

C-GRUB 1.5″

F-GRUB 1.5″

 

I-GRUB 2″ – Trout Paddle Tail Grub

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: